19 April, 2024
HomeAmbienteL’assessorato regionale della Difesa dell’Ambiente ha prorogato al 30 giugno 2014 i termini per la conclusione e la rendicontazione delle operazioni finanziate dai bandi Ospedali sostenibili e illuminazione pubblica.

L’assessorato regionale della Difesa dell’Ambiente ha prorogato al 30 giugno 2014 i termini per la conclusione e la rendicontazione delle operazioni finanziate dai bandi Ospedali sostenibili e illuminazione pubblica.

 

L’Assessorato della Difesa dell’Ambiente ha prorogato al 30 giugno 2014 i termini per la conclusione e la rendicontazione delle operazioni finanziate dai bandi:
1. Ospedali sostenibili 2009, per il cofinanziamento di impianti solari integrati nelle strutture e nelle componenti edilizie;
2. Illuminazione pubblica 2009, per il cofinanziamento di iniziative nel campo del risparmio energetico dell’illuminazione pubblica e del contenimento dell’inquinamento luminoso.
La proroga è concessa alle operazioni che risultino in regola con gli obblighi di monitoraggio, verificati dai dati finanziari, fisici e procedurali dell’operazione caricati sul sistema Smec (sistema di monitoraggio e controllo).
FOLLOW US ON:
L’Amministrazione
L'Agenzia regionale

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT