19 April, 2024
HomeAttualitàServiziL’assessore allo sport del comune di Carbonia, Fabio Desogus, assicura che la piscina comunale prosegue regolarmente l’attività.

L’assessore allo sport del comune di Carbonia, Fabio Desogus, assicura che la piscina comunale prosegue regolarmente l’attività.

L’assessore allo sport del comune di Carbonia, Fabio Desogus, assicura che la piscina comunale prosegue regolarmente l’attività. La precisazione giunge dopo la diffusione di voci sulla supposta chiusura della struttura. L’Amministrazione comunale in una nota dell’assessore Desogus spiega che l’aggiudicatario del bando, la società Promogest, dopo varie fasi interlocutorie con la stessa Amministrazione, ha deciso di mantenere gli impegni presi in sede di gara e di portare avanti la gestione dell’impianto.

Il comune di Carbonia nella nota ringrazia la Promogest per la serietà e la professionalità ancora una volta dimostrata e per la disponibilità ad affrontare, in sinergia con l’Amministrazione comunale, la complessità dei problemi legati alla gestione della piscina e a superarli nell’ottica dell’interesse della cittadinanza e della continuità del servizio.

Piscina Comunale Carbonia

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Le prove scritte del
La Regione Sardegna

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT