19 April, 2024
HomeRegioneEnti localiLunedì 25 novembre 2013 verrà celebrata la giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Lunedì 25 novembre 2013 verrà celebrata la giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

L’Amministrazione comunale di Carbonia ha deciso di aderire all’iniziativa proposta dalla libreria Lilith e dall’Associazione Libriamoci – presidio del Libro di Carbonia, per il giorno 25 novembre in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne. A partire dalle ore 18.00, nello spazio adiacente la libreria Lilith, in via Satta, si terrà una fiaccolata permanente per ricordare tutte le  vittime di violenza, con letture di brani di Virginia Woolf e di poete testimoni di una cultura delle  donne che insegna a guardare il mondo attraverso una libera interpretazione femminile.

Al fine di garantire la buona riuscita della manifestazione e la sicurezza dei partecipanti è stata disposta, dalle ore 17.30 sino alle ore 24.00, la chiusura al traffico veicolare e divieto di sosta (esclusi i residenti) nella via Satta, nel tratto compreso tra via Tripoli e via Umbria,

FOLLOW US ON:
Ricerca e innovazion
Grande festa questa

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT