25 April, 2024
HomeRegioneEnti localiLunedì 25 novembre nella sala convegni della Provincia si terrà un incontro-dibattito sul tema: “Centro per la Cultura della Nonviolenza”.

Lunedì 25 novembre nella sala convegni della Provincia si terrà un incontro-dibattito sul tema: “Centro per la Cultura della Nonviolenza”.

Lunedì 25 novembre, dalle 16.00 alle 18.00, in occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, nella sala convegni della Provincia di Carbonia Iglesias, in via Mazzini 39, a Carbonia, si terrà un incontro dibattito sul tema: “Centro per la Cultura della Nonviolenza”. L’organizzazione è curata dalla Gestione commissariale dell’Ex Provincia di Carbonia Iglesias.

Alle 16.00 verrà proiettato il cortometraggio “Giulia ha picchiato Filippo”. Interverranno: Maria Mameli, psicologa-psicoterapeuta del Centro per la Cultura della Nonviolenza provinciale; Annalisa Balloco, assistente sociale del Centro per la Cultura della Nonviolenza provinciale; Costantina Mulas, referente Unicef per il Sulcis Iglesiente; e, infine, Paola Placini, presidente Fidapa del Sulcis Iglesiente.

Sede Provincia via Mazzini

Nuove pesanti sconfi
Alluvione - Caritas,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT