20 April, 2024
HomeLavoroConcorsiL’Università di Cagliari ha pubblicato il bando di concorso per l’ammissione di un candidato ai corsi di dottorato di ricerca (le domande entro il 2/12/2013).

L’Università di Cagliari ha pubblicato il bando di concorso per l’ammissione di un candidato ai corsi di dottorato di ricerca (le domande entro il 2/12/2013).

L’Università di Cagliari ha pubblicato l’avviso relativo alla pubblicazione del bando di concorso per l’ammissione di un candidato ai corsi di dottorato di ricerca aventi sede amministrativa, A.A. 2013/2014 – XXIX ciclo. E’ prevista l’applicazione di un contratto a tempo determinato, I termini per la presentazione delle domande, scadono il 2 dicembre 2013.
Scadono lunedì 25 novembre, intanto, i termini per  partecipare alle selezioni, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 assegno per lo svolgimento di attività di ricerca presso il Dipartimento di Ingegneria Meccanica, Chimica e dei Materiali dell’Università degli Studi di Cagliari per il progetto “PROGETTAZIONE DI VOLANI AD ALTA VELOCITA’ IN MATERIALE COMPOSITO”. Le attività di ricerca si inseriscono nell’ambito di un progetto che riguarda lo sviluppo e realizzazione di un dimostratore di un sistema di accumulo di energia a volano (Flywheel Energy Storage System, “FESS”) per veicoli ibridi; e di n. 1 assegno per lo svolgimento di attività di ricerca presso il Dipartimento di Ingegneria Meccanica, Chimica e dei Materiali dell’Università degli Studi di Cagliari per il progetto “Indagine aerotermica sugli stadi di turbina raffreddati: design ottimizzato ed analisi sperimentale”.
FOLLOW US ON:
L’Azienda Ospedali
L'Azienda sanitaria

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT