18 April, 2024
HomeSportNiente da fare per la VBA/Olimpia a Reggio Emilia: 3 a 0 per la Conad, capolista a punteggio pieno, 25-22, 25-18, 25-14.

Niente da fare per la VBA/Olimpia a Reggio Emilia: 3 a 0 per la Conad, capolista a punteggio pieno, 25-22, 25-18, 25-14.

VBA Olimpia 1

Niente da fare per la VBA/Olimpia a Reggio Emilia: 3 a 0 per la Conad, capolista a punteggio pieno, 25-22, 25-18, 25-14. Per la squadra allenata dall’ex fuoriclasse azzurro Luca Cantagalli, quella ottenuta al Pala Bigi di Reggio Emilia, è la quarta vittoria consecutiva per 3 set a 0 in quattro giornate di campionato.

La VBA/Olimpia è rimasta in partita un solo set, il primo, perso per dei dettagli nel concitato finale, poi la squadra emiliana è andata in discesa, chiudendo l’incontro in un’ora e 21 minuti. Sulla panchina della squadra lagunare ha fatto il suo esordio il bulgaro Georgi Draganov, che certo non avrebbe potuto avere avversario peggiore per bagnare il suo esordio. L”appuntamento con la prima vittoria è rimandato a sabato prossimo, quando al Palasport di Sant’Antioco arriverà l’Augusta Cagliari, vittorioso sabato pomeriggio sul proprio campo contro il Monterotondo per 3 set a 1. Con analogo punteggio la Meridiana Olbia ha violato il campo dell”Horizon Group Globo, a Civita Castellana.

In classifica la Meridiana Olbia sale a quota 9 punti, alle spalle della capolista Reggio Emilia e oggi potrebbe essere scavalcata solo dalla Lupi Santa Croce che gioca sul campo del Ferrara; l’Augusta Cagliari sale a quota 7 punti; la VBA/Olimpia resta ferma a quota 2 punti.

Chiuderà il quadro della quarta giornata, domenica pomeriggio alle 16.00, il Volley Iglesias di Alessio Marotto, sul campo dell’Imballplast Arno, a Pisa, sulla carta sfida non impossibile, considerato che i toscani sono ultimi in classifica con 1 punto.

Il Cammino minerario
Il Carbonia contro i

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT