18 April, 2024
HomeSportCalcioNon conosce ostacoli la marcia della Monteponi nel girone B del campionato di Prima categoria di calcio.

Non conosce ostacoli la marcia della Monteponi nel girone B del campionato di Prima categoria di calcio.

Pallone

Non conosce ostacoli la marcia della Monteponi nel girone B del campionato di Prima categoria di calcio. Domenica scorsa la squadra di Vittorio Corsini ha centrato l’ottava vittoria consecutiva, su 8 partite disputate, superando di misura il Senorbì, con il punteggio di 1 a 0. I numeri della Monteponi sono sempre più impressionanti, con 24 punti, punteggio pieno, 26 reti segnate (una sola in più del Guspini, vittorioso cinque giorni fa sull’Escalaplano con un eclatante punteggio di 6 a 3, il più immediato inseguitore con 21 punti) e solo 3 subite (8 meno del Guspini e 4 meno della Fermassenti, quarta in classifica, che ha la seconda migliore difesa).

La Fermassenti ha superato la Libertas Barumini con un punteggio all’inglese, 2 a 0; il Tratalias è passato sul campo dell’altra squadra di Senorbì, la Fulgor, 2 a 1; il Portoscuso ha pareggiato sul campo del Cus, a Cagliari, 1 a 1; il Gonnesa è stato sconfitto nettamente a Sadali, 3 a 1; il Carloforte, infine, ha perso in casa con il Monserrato, 1 a 0.

Domenica la Monteponi è attesa dal derby di Tratalias; la Fermassenti giocherà sul campo della Ferrini, a Quartu; il Gonnesa ospiterà l’Andromeda; il Carloforte giocherà sul campo del Libertas, a Barumini; il Portoscuso ospiterà il Sadali.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Domenica 17 novembre
Scadono il 18 novemb

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT