19 April, 2024
HomeLavoroCommercioScade alle ore 12.00 del 9 dicembre 2013 il termine di presentazione delle domande di contributo dei negozi storici iscritti al relativo elenco regionale.

Scade alle ore 12.00 del 9 dicembre 2013 il termine di presentazione delle domande di contributo dei negozi storici iscritti al relativo elenco regionale.

 

L’assessorato regionale del Turismo, artigianato e commercio, ha pubblicato il bando per l’erogazione dei finanziamenti ai negozi storici della Sardegna.
Attraverso la concessione di un contributo a fondo perduto, fino ad un massimo di 11.683 euro, l’intervento si propone di tutelare e valorizzare tali attività commerciali in quanto parte del patrimonio identitario sardo.
Possono partecipare al bando gli esercizi commerciali di vicinato e gli esercizi pubblici di somministrazione di alimenti e bevande inseriti nell’elenco regionale dei negozi storici della Sardegna.
Le domande di finanziamento dovranno pervenire entro le ore 12.oo del 9 dicembre 2013, tramite consegna a mano o lettera raccomandata, al seguente indirizzo:
Assessorato del Turismo, artigianato e commercio
viale Trieste, 105
09123 Cagliari
Per ulteriori chiarimenti è possibile inviare un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica tur.sviluppoofferta@regione.sardegna.it
FOLLOW US ON:
Brillanti risultati
La Presidenza della

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT