28 March, 2024
HomeSocialeVolontariatoScadono il 18 novembre i termini per richiedere i contributi per l’abbattimento dei costi obbligatori di assicurazione dei volontari.

Scadono il 18 novembre i termini per richiedere i contributi per l’abbattimento dei costi obbligatori di assicurazione dei volontari.

Scade il 18 novembre 2013 il termine per richiedere i contributi per l’abbattimento dei costi obbligatori di assicurazione dei volontari delle organizzazioni iscritte al Registro generale del volontariato. 

Il contributo coprirà le spese effettivamente sostenute e ritenute ammissibili. In ogni caso, l’importo per ciascuna organizzazione sarà compreso tra 50 euro e 10 mila euro.

Le organizzazioni interessate dovranno presentare la domanda di contributo utilizzando i moduli appositamente predisposti per il 2013, tramite raccomandata con avviso di ricevimento o consegna a mano presso l’ufficio protocollo (al sesto piano della Torre), al seguente indirizzo:

Regione Autonoma della Sardegna
Presidenza
Servizio elettorale, volontariato e pari opportunità
viale Trento, 69
09123 Cagliari

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare ai numeri 070 606 6374 e 070 606 2174 o scrivere agli indirizzi e-mail pres.volontariato@regione.sardegna.it, mcporcu@regione.sardegna.it e dghiani@regione.sardegna.it.

FOLLOW US ON:
Il deputato Giorgia
E' stato pubblicato

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT