18 April, 2024
HomeSportCalcioSembra non conoscere ostacoli la marcia della Monteponi Iglesias nel campionato di Prima categoria di calcio.

Sembra non conoscere ostacoli la marcia della Monteponi Iglesias nel campionato di Prima categoria di calcio.

Sembra non conoscere ostacoli la marcia della Monteponi Iglesias nel campionato di Prima categoria di calcio. Domenica scorsa la squadra di Vittorio Corsini ha centrato la settima vittoria consecutiva in questo esaltante avvio di stagione, sul campo del Portoscuso, con il netto punteggio di 3 a 1. Lo strapotere rossoblù è tutto nei numeri: 7 partite, 7 vittorie, 25 reti segnate, 3 reti subite. E dopo questa vittoria la Monteponi si è scrollata di dosso la compagnia del Guspini, battuto sorprendentemente per 2 a 1 sul campo dell’ultima in classifica, la Fulgor, a Senorbì.

Tre le altre squadre sulcitane, cresce il Carloforte, vittorioso per 2 a 0 ad Escalaplano ed ora quarto in classifica, con 10 punti, alla pari con la Fermassenti, ritornata imbattuta da Monserrato (1 a 1). Pari, sempre per 1 a 1, anche per il Gonnesa, nel confronto casalingo con il Cus Cagliari. Netta sconfitta interna, invece, per il Tratalias, con il Senorbì: 4 a 1.

Pallone

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il prossimo 6 dicemb
Dal 18 novembre al 9

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT