23 April, 2024
HomeRegioneEnti localiDomenica 8 dicembre, presso il Parco di Cannas di Sotto, alle ore 18.00, è in programma lo spettacolo “dell’Amore e d’altre abitudini”, con Beppe Costa e Stefania Battistella.

Domenica 8 dicembre, presso il Parco di Cannas di Sotto, alle ore 18.00, è in programma lo spettacolo “dell’Amore e d’altre abitudini”, con Beppe Costa e Stefania Battistella.

Domenica 8 dicembre, presso il suggestivo Parco di Cannas di Sotto (ingressi da via Fertilia o da Corso Iglesias), alle ore 18.00, è in programma lo spettacolo “dell’Amore e d’altre abitudini”, con Beppe Costa e Stefania Battistella.

Il grande poeta siciliano, accompagnato dalla giovane poetessa di Treviso, reciteranno diversi testi accompagnati da alcune immagini che saranno proiettate sullo schermo. Il Reading proseguirà poi con gli interventi di Claudio Moica, Natascia Capurro e Luciano Trebini.

La data di Carbonia è inserita all’interno di un mini tour che farà tappa il 6 dicembre a Iglesias e il 10 dicembre a Villanovaforru.

Nell'ambito della ra
RSU Eurallumina e se

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
2 COMMENTS

LEAVE A COMMENT