20 April, 2024
HomeEconomiaFiscalità di vantaggioFiscalità di vantaggio Zona Franca Urbana Provincia di Carbonia Iglesias: al via il bando per la presentazione delle domande.

Fiscalità di vantaggio Zona Franca Urbana Provincia di Carbonia Iglesias: al via il bando per la presentazione delle domande.

Firma del Piano Sulcis 2 copia

Con decreto direttoriale 13 dicembre 2013 è stato adottato il bando per l’attuazione dell’intervento nel territorio dei comuni della Provincia di Carbonia Iglesias.

L’intervento, incluso nell’accordo di programma “Piano Sulcis” e per il quale sono disponibili oltre 124 milioni di euro, prevede, in analogia con gli interventi nelle Zone Franche Urbane dell’Obiettivo Convergenza, la concessione di agevolazioni sotto forma di esenzioni fiscali e contributive in favore di imprese di micro e piccola dimensione.

Le domande di accesso alle agevolazioni potranno essere presentate dalle ore 12.00 del 7 gennaio 2014 e fino alle ore 12.00 del 7 aprile 2014, esclusivamente tramite una procedura telematica che sarà resa accessibile nella sezione “ZFU Convergenza e Carbonia Iglesias” di questo sito. In allegato al bando è riportato il facsimile del modulo da compilare.

Il decreto direttoriale 13 dicembre 2013 è in corso di pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale.

Bando_attuativo_Sulcis

FOLLOW US ON:
Il calcio sardo pian
Francesco Sanna (PD)

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT