19 April, 2024
HomeEdiliziaI Comuni dovranno presentare entro il 23 dicembre 2013 le proposte per la realizzazione di programmi integrati di riqualificazione urbana di ambiti con presenza di edilizia residenziale pubblica.

I Comuni dovranno presentare entro il 23 dicembre 2013 le proposte per la realizzazione di programmi integrati di riqualificazione urbana di ambiti con presenza di edilizia residenziale pubblica.

L’assessorato regionale dei Lavori pubblici ha pubblicato un bando per la realizzazione di programmi integrati di riqualificazione urbana di ambiti caratterizzati dalla presenza di edilizia residenziale pubblica (ERP).

Gli interventi dovranno essere proposti dai comuni ed essere finalizzati, in particolare, a:

– l’incremento e il miglioramento della dotazione infrastrutturale di quartieri degradati, tramite la realizzazione di opere di urbanizzazione primaria e secondaria;
– la valorizzazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica attraverso il recupero primario.
La quota di finanziamento regionale non potrà superare l’80% del costo complessivo del programma integrato e, in ogni caso, l’importo massimo di 200 mila euro.
La documentazione per partecipare al bando dovrà essere presentata in formato sia cartaceo che elettronico (pdf e doc) e dovrà pervenire entro il 23 dicembre 2013, tramite consegna a mano, posta o corriere, al seguente indirizzo:
Regione Autonoma della Sardegna
Assessorato dei Lavori pubblici
Servizio edilizia residenziale
via S. Simone n°6 0 – 6° piano
09123 Cagliari
FOLLOW US ON:
L'assessorato region
Agris Sardegna ha in

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT