20 April, 2024
HomeSportCalcioIl Siliqua vince e resta capolista, il Carbonia espugna Narcao (4ª vittoria consecutiva), il Sant’Antioco supera il Quartu 2000.

Il Siliqua vince e resta capolista, il Carbonia espugna Narcao (4ª vittoria consecutiva), il Sant’Antioco supera il Quartu 2000.

Il Siliqua di Titti Podda ha liquidato l’Arbus con un perentorio 3 a 1 e con i tre punti conquistati conserva il primato solitario in classifica, con un punto di vantaggio sul Pula, dopo le partite della decima giornata del girone A del campionato di Promozione regionale. La giornata ha confermato anche lo splendido periodo di forma del Carbonia di Maurizio Ollargiu che ha espugnato il Comunale di Narcao con il punteggio di 2 a 1, centrando così la quarta vittoria consecutiva, la quinta se si tiene conto del 3 a 2 inflitto mercoledì scorso all’Orrolese nella partita d’andata dei quarti di finale della Coppa Italia. I minerari con 14 punti, occupano ora la settima posizione in classifica, a pari punti con Ferrini Cagliari, Kosmoto Monastir e Quartu 2000. E domenica prossima ospiteranno la capolista Siliqua, eliminata nella doppia sfida di Coppa Italia con una vittoria per 4 a 1 in casa ed una sconfitta per 3 a 1 in trasferta, in una sfida che promette spettacolo. L’Atletico Narcao di Giagio Medda giocherà sul campo della Kosmoto Monastir.

La giornata è stata positiva anche per il Sant’Antioco di Michele Mileddu che ha liquidato il Quartu 2000 con un netto 2 a 0. I lagunari hanno raggiunto 13 punti, una posizione relativamente tranquilla dopo uno stentato avvio di stagione; domenica prossima giocheranno a Lanusei.

Federico Trogu.

Federico Trogu.

Michele Mileddu.

Michele Mileddu.

 

Il Siliqua difende i
In Prima categoria l

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT