23 April, 2024
HomeRegioneEnti localiLunedì, 9 dicembre, a Sassari, nella sede della Regione in via Roma 46, si terrà una conferenza stampa per la presentazione del progetto “Eco@mobility”, per la promozione dei servizi di mobilità sostenibile e intelligente.

Lunedì, 9 dicembre, a Sassari, nella sede della Regione in via Roma 46, si terrà una conferenza stampa per la presentazione del progetto “Eco@mobility”, per la promozione dei servizi di mobilità sostenibile e intelligente.

Lunedì, 9 dicembre, alle ore 10.30 a Sassari, nella sede della Regione in via Roma 46, si terrà una conferenza stampa per la presentazione del progetto “Eco@mobility”, per la promozione dei servizi di mobilità sostenibile e intelligente. Il progetto avrà il sostegno della pubblica istruzione con corsi informativi per le scuole primarie e secondarie. Alla conferenza stampa, con l’assessore della Pubblica Istruzione, Sergio Milia, saranno presenti anche gli assessori regionali dell’Ambiente, Andrea Biancareddu, e del Turismo, Luigi Crisponi.

La luna del 7 dicemb
Venerdì 13 dicembre

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT