29 March, 2024
HomeCulturaTeatroMartedì 3 dicembre 2013, nel Centro Direzionale di Iglesias, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del “Festival della Storia 2013 – VII Edizione”, curata dall’Associazione Figli d’Arte Medas.

Martedì 3 dicembre 2013, nel Centro Direzionale di Iglesias, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del “Festival della Storia 2013 – VII Edizione”, curata dall’Associazione Figli d’Arte Medas.

Martedì 3 dicembre 2013, alle ore 11.00, nel Centro Direzionale di via Isonzo 7 a Iglesias, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della rassegna “Festival della Storia 2013 – VII Edizione” (12/13 dicembre 2013 – Iglesias), curata dall’Associazione Figli d’Arte Medas.

Nata con l’obiettivo di avvicinare il pubblico alle tematiche scientifiche facilitando la fruizione della conoscenza, la rassegna si concentra quest’anno sull’analisi dell’idea di identità. Due giorni di convegni e spettacoli teatrali che, in una prospettiva multidisciplinare, coinvolgeranno importanti studiosi, attori e musicisti del panorama isolano. 

Interverranno Gianluca Medas, direttore artistico della rassegna; Andrea Congia, curatore dei progetti musicali; Emilio Agostino Gariazzo, sindaco di Iglesias; Simone Franceschi, vicesindaco e assessore alla Cultura del comune di Iglesias.

IMG_3190 IMG_5692

In Prima categoria l
Grande successo al T

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT