25 April, 2024
HomeEconomiaFiscalità di vantaggioMercoledì 18 dicembre, alle 14.00, presso la sala convegni della Grande Miniera di Serbariu, si terrà un seminario per illustrare i contenuti tecnico-normativi dei decreti ministeriali e del bando sulla ZFU.

Mercoledì 18 dicembre, alle 14.00, presso la sala convegni della Grande Miniera di Serbariu, si terrà un seminario per illustrare i contenuti tecnico-normativi dei decreti ministeriali e del bando sulla ZFU.

In vista della pubblicazione del Bando sulle “Zone Franche Urbane” per la concessione di agevolazioni in favore di micro e piccole imprese localizzate nel territorio dei 23 Comuni della Provincia di Carbonia Iglesias (decreto interministeriale del 2 settembre 2013), il MISE – Direzione generale per l’incentivazione delle attività imprenditoriali, in collaborazione con ANCI nazionale – Area mezzogiorno e relazioni internazionali,  ha organizzato un seminario per illustrare i contenuti tecnico – normativi dei decreti ministeriali e del bando.

All’incontro che si terrà a Carbonia, mercoledì 18 dicembre 2013, alle ore 14,00 (presso la Sala Convegni Grande Miniera di Serbariu) interverrà il Direttore generale Carlo Sappino, con il dott. Salvatore Cherchi, Rappresentante del Governo nel Comitato interistituzionale per il Piano Sulcis e il dott. Francesco Monaco, responsabile dell’Area Mezzogiorno e cooperazione internazionale dell’ANCI nazionale.

Firma del Piano Sulcis 2 copia

 

L'Ufficio circondari
Il 22 dicembre 2013,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT