18 April, 2024
HomeSpettacoloFesteNatale Solidale in Piazza Municipio, a Iglesias, il 22 e 23 dicembre.

Natale Solidale in Piazza Municipio, a Iglesias, il 22 e 23 dicembre.

Natale Solidale in Piazza Municipio, a Iglesias, il 22 e 23 dicembre. L’iniziativa si propone di promuovere la solidarietà e l’integrazione sociale e culturale.

Domenica 22 le associazioni di volontariato cittadine allestiranno degli stand in cui presenteranno la loro attività e faranno la raccolta di viveri e doni per i bambini. Saranno presenti l’Auser, i Migranti del Sulcis (tavola rotonda provinciale e Collage), l’Unicef, l’Abio, la Sarda Trapianti e tante altre.

Lunedì 23, oltre alla presenza delle associazioni di volontariato, sarà una giornata di festa per la presenza di giocolieri, artisti da strada e animatori. I viveri donati saranno raccolti nella slitta di Babbo Natale e poi consegnati alle Volontarie Vincenziane.

«Abbiamo pensato all’iniziativa – commenta l’assessore ai Servizi Sociali, Alessandra Ferrara – per dare un sorriso ai bambini, sostenere ulteriormente le famiglie più bisognose e creare un momento utile di aggregazione e integrazione sociale delle diverse comunità presenti in città.»

Piazza Municipio Iglesias 1 copia

Alessandra Ferrara.

Alessandra Ferrara.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Stamane, presso il P
Domani la Marcia del

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT