20 April, 2024
HomeIndustriaAlcoaNuova manifestazione di protesta dei lavoratori Alcoa a Portovesme e a Cagliari, per sollecitare l’immediata convocazione dell’incontro al Mise e l’avvio delle infrastrutture e delle bonifiche.

Nuova manifestazione di protesta dei lavoratori Alcoa a Portovesme e a Cagliari, per sollecitare l’immediata convocazione dell’incontro al Mise e l’avvio delle infrastrutture e delle bonifiche.

I lavoratori dello stabilimento Alcoa di Portovesme, chiuso da mesi dopo l’uscita di scena della multinazionale statunitense, hanno metto in atto questa mattina una nuova manifestazione di protesta per sollecitare la Regione ed il Governo a realizzare gli interventi necessari a sbloccare la situazione relativamente all’ingresso di una nuova proprietà per la ripresa dell’attività produttiva.

Di primo mattino si sono riuniti in assemblea davanti ai cancelli dello stabilimento, a Portovesme, dove hanno deciso di trasferirsi a Cagliari per protestare davanti alla sede della rappresentanza del Governo, in piazza del Carmine.

I lavoratori chiedono l’immediata convocazione dell’incontro al ministero dello Sviluppo economico e l’avvio delle infrastrutture e delle bonifiche.

Alcoa ingresso

FOLLOW US ON:
Lunedì 9 dicembre,
E' stato presentato

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT