23 April, 2024
HomeEconomiaFiscalità di vantaggioIeri sera nella sede del Partito Democratico di Iglesias, si è svolta un’assemblea di militanti e simpatizzanti sulla rilevante opportunità della ZFU (Zona Franca Urbana).

Ieri sera nella sede del Partito Democratico di Iglesias, si è svolta un’assemblea di militanti e simpatizzanti sulla rilevante opportunità della ZFU (Zona Franca Urbana).

Ieri sera nella sede del Partito Democratico di Iglesias, si è svolta un’assemblea di militanti e simpatizzanti sulla rilevante opportunità della ZFU (Zona Franca Urbana). Con il coordinamento politico della segretaria dell’unione dei circoli Carla Cicilloni e del segretario del circolo Piergianni Defenu, è stata avviata ufficialmente la campagna di informazione ed assistenza sui criteri d’adesione al bando per l’agevolazione fiscale della zona urbana del Sulcis Iglesiente. Nei prossimi giorni, un gruppo di volontari distribuirà a tutti gli operatori commerciali e artigianali della città di Iglesias un questionario informativo. Verrà data inoltre la disponibilità di consultazioni nella stessa sede del PD a chiunque avesse bisogno di ulteriori chiarimenti

«Rimarchiamo con forza e orgoglio – si legge in una nota – che il provvedimento governativo in questione è figlio della proposta politica del PD e dei suoi rappresentanti istituzionali, anche loro espressione di questa città e di questo territorio. La tenacia e la perseveranza nel ricercare soluzioni reali è stata premiata e con essa è premiata la militanza e il senso d’appartenenza ad un partito che mantiene forte ed indissolubile il suo legame con gli interessi dei più deboli socialmente e ingiustamente avversati economicamente.»

Iglesias 16 copia

FOLLOW US ON:
Sono state siglate i
L'assessorato region

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT