19 April, 2024
HomeLavoroCommercioSarà inaugurata sabato 14 dicembre 2013, alle ore 18.30, a Carbonia, la 29esima edizione della “Bancarella d’Argento”.

Sarà inaugurata sabato 14 dicembre 2013, alle ore 18.30, a Carbonia, la 29esima edizione della “Bancarella d’Argento”.

Sarà inaugurata sabato 14 dicembre 2013 alle ore 18.30 la 29esima edizione della “Bancarella d’Argento”, mostra mercato del commercio, dell’agroalimentare e dell’artigianato, che proseguirà sino al 24 dicembre. Diverse le novità che quest’anno caratterizzano il tanto atteso evento natalizio, organizzato dal Consorzio Fieristico Sulcitano in collaborazione con l’Amministrazione comunale.

La Mostra mercato cambia  location: gli stand, quest’anno, saranno allestiti nella centrale via Manno, che ospiterà 22 espositori. La Bancarella d’Argento è arricchita dalla presenza di diversi espositori del settore agro-alimentare (che offriranno ai visitatori anche piccole degustazioni dei loro prodotti) oltre all’esposizione e la vendita di articoli di abbigliamento, intimo, biancheria per la casa, souvenir e articoli da regalo. Quest’anno gli stand saranno aperti, con orario continuato, dalle ore 9.00 alle ore 22.00. Sarà allestito, inoltre, dall’associazione “Su Conti” un presepe particolare. Anche quest’anno la struttura  degli stand espositivi permetterà alla manifestazione di proseguire con qualunque condizione climatica.

La manifestazione sarà accompagnata da un variegato calendario di momenti di animazione che interesseranno le strade del centro cittadino. Saranno allestiti diversi punti musica e saranno presenti  varie forme di animazione (micromagia, bolle di sapone, trucca-bimbi, sculture di palloncini e altro ancora) e momenti di intrattenimento rivolti a grandi e piccini.

FOLLOW US ON:
Pubblicata la guida
Premiati i tre vinci

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT