25 April, 2024
HomeAgricolturaAgricoltura: incontri informativi a Cagliari e Oristano sulla misura 124 del PSR.

Agricoltura: incontri informativi a Cagliari e Oristano sulla misura 124 del PSR.

L’Assessorato regionale dell’Agricoltura, in collaborazione con l’Agenzia Argea Sardegna, in considerazione dell’imminente apertura dei termini di presentazione delle domande di aiuto relative alla misura 124 del PSR, prevista per il 28 gennaio 2014, ha organizzato 2 giornate informative rivolte alle imprese e agli enti di ricerca interessati.

Le giornate informative, finalizzate a facilitare la diffusione e l’approfondimento delle informazioni e delle modalità di accesso alla misura 124 del PSR “Cooperazione per lo sviluppo di nuovi prodotti, processi e tecnologie nei settori agricolo e alimentare, nonché in quello forestale”, si terranno a Cagliari ed a Oristano secondo il seguente calendario:

– giovedì 23 gennaio 2014 dalle ore 10,30 alle ore 14 presso la sala dello Sportello Unico Territoriale Siamaggiore – Oristano dell’Agenzia Laore, Area del Sinis, Via Santa Maria n. 6, loc. Pardu Nou – Siamaggiore,
– venerdì 24 gennaio 2014 dalle ore 9,30 alle ore 13 presso la Sala Anfiteatro della Regione Sardegna in Via Roma 253 a Cagliari.

FOLLOW US ON:
I quattro candidati
La Regione ha dispos

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT