28 March, 2024
HomeAgricolturaAnche quest’anno l’assessorato regionale dell’agricoltura ha evitato il disimpegno automatico dei fondi comunitari destinati all’agricoltura sarda.

Anche quest’anno l’assessorato regionale dell’agricoltura ha evitato il disimpegno automatico dei fondi comunitari destinati all’agricoltura sarda.

Anche quest’anno l’assessorato regionale dell’Agricoltura ha evitato il disimpegno automatico dei fondi comunitari destinati all’agricoltura sarda.
“Si tratta – ha spiegato l’assessore dell’Agricoltura, Oscar Cherchi – di un risultato importante, frutto del costante impegno e programmazione del lavoro, Non ho mai avuto dubbi sull’esito finale, anche se, per poterlo affermare con la certezza dei numeri, ho preferito attendere gli ultimi resoconti. E’ la giusta conseguenza della qualità del lavoro svolto ad ogni livello dalla struttura regionale, dall’assessorato e da Argea,”
Il raggiungimento degli obiettivi di spesa e’ la condizione essenziale per poter contare anche negli anni successivi sui fondi destinati alla crescita del settore che l’Unione europea destina a questo scopo. La dotazione complessiva del Psr della Regione Sardegna, approvato nel 2007, e’ di poco inferiore a un miliardo e 300 milioni di euro, di cui oltre 570 milioni di fondi Feasr. L’obiettivo del 2013 era di oltre 200 milioni di euro.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il Museo del carbone
Partiti e movimenti

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT