28 March, 2024
HomeCulturaArteDal 1 marzo all’8 marzo 2014, nei locali del Museo Paleoambienti Sulcitani E.A. Martel, sarà allestita la 3ª edizione della Mostra Collettiva d’arte visiva femminile.

Dal 1 marzo all’8 marzo 2014, nei locali del Museo Paleoambienti Sulcitani E.A. Martel, sarà allestita la 3ª edizione della Mostra Collettiva d’arte visiva femminile.

Miniera Serbariu 1

Dal 1 marzo all’8 marzo 2014, nei locali del Museo Paleoambienti Sulcitani E.A. Martel, alla Grande Miniera di Serbariu, sarà allestita la 3ª edizione della Mostra Collettiva d’arte visiva femminile.

La partecipazione alla mostra è aperta a tutte le donne che sono nate, abitano, lavorano o studiano a Carbonia. Sono ammesse tutte le forme e tecniche artistiche (grafica, pittura, incisione calcografica, scultura e installazione, arte fotografica, video arte e animazione, performance, new – arte virtuale, arte tessile e artigianato artistico), compatibilmente con gli spazi messi a disposizione dal comune di Carbonia.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire – a pena di esclusione – all’Ufficio Protocollo del comune di Carbonia, entro le ore 12.00 del 20 febbraio 2014.

La Commissione selezionerà le opere d’arte pervenute, ai fini dell’allestimento della mostra. L’allestimento sarà realizzato a cura della stessa Commissione.

Le opere ammesse dovranno essere consegnate improrogabilmente a pena di esclusione, nei giorni 25 e 26 febbraio 2014 dalle ore 10.00 alle ore 18.00 presso i locali del Museo PaleoAmbienti Sulcitani E.A.Martel.

L’Avviso pubblico e la scheda di partecipazione possono essere visualizzate e scaricate dal sito internet del comune di Carbonia (www.comune.carbonia.ci.it), nella sezione Bandi e concorsi – Altri bandi.

FOLLOW US ON:
Scadono alle ore 13.
Quasi cinque milioni

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT