29 March, 2024
HomeSpettacoloMusicaDomenica 19 gennaio, al Teatro Dal Verme di Milano, “Insieme per la Sardegna”, Davide Van de Sfross, Tazenda e Beppe Dettori in concerto per gli alluvionati della Sardegna.

Domenica 19 gennaio, al Teatro Dal Verme di Milano, “Insieme per la Sardegna”, Davide Van de Sfross, Tazenda e Beppe Dettori in concerto per gli alluvionati della Sardegna.

Sarà il sindaco di Bitti, Giuseppe Ciccolini, a ricevere in diretta sul palco del Teatro Dal Verme di Milano, domenica 19 gennaio, l’intero ricavato del concerto “Insieme per la Sardegna“.

«Un’iniziativa benefica – spiega Stefano Maullu, presidente dell’associazione “Ambasciata di Sardegna” che ha voluto e organizzato l’evento milanese – che ci fa cominciare il 2014 nel modo giusto, dando il nostro contributo a chi ha bisogno. In particolare guardiamo a Bitti, che è stata una delle zone della Barbagia maggiormente colpite dalle piogge torrenziali dello scorso novembre.»

Insieme a Stefano Maullu e Davide  De Sfroos, a presentare l’iniziativa ieri c’era anche Nicola Nite, cantante dei Tazenda, che nel concerto suoneranno insieme a Davide Van de Sfroos e a Beppe Dettori, mescolando timbri, ritmi e sonorità lombarde e sarde all’insegna della solidarietà.

«Quello che è successo a novembre non lo potremo dimenticare – ha detto Nicola Nite – per la tragicità degli eventi che hanno colpito la nostra terra: è un onore per noi essere stati chiamati a partecipare a questa iniziativa.»

Il concerto si avvia al tutto esaurito. La vendita dei biglietti avviene tramite il circuito TicketOne.it, al costo di 15 euro (più diritti di prevendita).

Stefano Maullu, Davide Van De Sfroos e Nicola Nite presentano al Dal Verme il concerto per la Sardegna.Locandina concerto Insieme per la Sardegna

Appalti pubblici a r
Scadono il 30 gennai

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT