19 April, 2024
HomeLavoroDomenica 19 gennaio si terrà a Iglesias un evento musicale organizzato nel presidio degli Invisibili della Rockwool, che dal 9 gennaio hanno occupato la galleria Villamarina a Monteponi.

Domenica 19 gennaio si terrà a Iglesias un evento musicale organizzato nel presidio degli Invisibili della Rockwool, che dal 9 gennaio hanno occupato la galleria Villamarina a Monteponi.

Doniamo la Musica… per chi ha perso tutto ma non la speranza: siamo sulla stessa lunghezza d’onda dell’arte, della solidarietà e della lotta!

Un evento per aiutare gli Swallow my pride e altre band che hanno perso tutto a causa del Ciclone Cleopatra, e magari anche musicisti e giovani del Sulcis che non possono permettersi neppure uno strumento usato.

Un evento organizzato nel presidio degli Invisibili della Rockwool, che dal 9 gennaio hanno occupato la galleria Villamarina a Monteponi. Questi lavoratori interinali sono stati dimenticati e abbandonati da tutti ma loro non hanno mai dimenticato o abbandonato nessuno… dimostrandolo anche in questa occasione.

Si puo’ donare musica, strumenti musicali nuovi o usati, e chi puo’ e vuole qualche spicciolo.
Facciamo un po di musica tra amici ,ci raccontiamo 2 storie,un po’ di Arte, Poesie e SOLIDARIETA’.

(Baccanale, Giuseppe Frau Gallery, Neuroni Attivi, Invisibili della Rockwool, Head Trip e i ragazzi di Gonnesa)

info: Neuroni Attivi: lucia.manolo@gmail.com oppure code7@live.it
GFG: info@giuseppefraugallery.com
Baccanale: zagumaccu@gmail.com

Doni amo la musica

FOLLOW US ON:
La Regione ha messo
Domani quasi certame

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT