24 April, 2024
HomeSpettacoloDanzaE’ in programma oggi e domani, al Palazzetto dello sport di Carbonia, il 2° trofeo “Sulcis Dance Festival”, competizione ufficiale di danza sportiva FIDS.

E’ in programma oggi e domani, al Palazzetto dello sport di Carbonia, il 2° trofeo “Sulcis Dance Festival”, competizione ufficiale di danza sportiva FIDS.

E’ in programma oggi e domani, al Palazzetto dello sport di Carbonia, il 2° trofeo “Sulcis Dance Festival”, competizione ufficiale di danza sportiva FIDS, Federazione Italiana Danza Sportiva, riservato alle danze di coppia e alle danze artistiche. La manifestazione è organizzata dall’associazione sportiva dilettantistica Magalenha Rodance dei maestri professionisti Roberto Paulesu e Romina Deidda, con il patrocinio del comune di Carbonia.

E’ prevista la partecipazione di oltre 1.500 ballerini provenienti da tutta la Sardegna. Il fitto programma si suddivide nella giornata di sabato 11 gennaio per le danze di coppia e in quella di domenica 12 gennaio per le danze artistiche, nell’arco delle intere giornate.

TROFEO - FRONTE TROFEO  - RETRO

FOLLOW US ON:
La luna dell'8, 9 e
Domenica 12 gennaio

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT