25 April, 2024
HomeLavoroConcorsiE’ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato all’assunzione a tempo pieno e indeterminato presso il comune di Carbonia di 2 Funzionari Tecnici – Ingegnere Civile – Cat. D3.

E’ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato all’assunzione a tempo pieno e indeterminato presso il comune di Carbonia di 2 Funzionari Tecnici – Ingegnere Civile – Cat. D3.

 Il Municipio di Carbonia.

E’ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato all’assunzione a tempo pieno e indeterminato presso il comune di Carbonia di 2 Funzionari Tecnici –  Ingegnere  Civile  – Cat. D3.

Il bando e lo schema di domanda sono disponibili sul sito internet: www.comune.carbonia.ci.it, nella sezione Bandi di selezione e concorsi – Bandi di concorso per personale.

La domanda di ammissione alla selezione  pubblica dovrà essere indirizzata al Comune di Carbonia, Settore del Personale, Piazza Roma, 1 – 09013 Carbonia e inviata secondo una delle seguenti modalità: spedita a mezzo raccomandata, con avviso di ricevimento, tramite servizio postale all’Ufficio Protocollo del Comune di Carbonia – Piazza Roma 1 – 09013 – Carbonia; inoltrata, da una casella di posta elettronica certificata, all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Carbonia di seguito indicato: comcarbonia@pec.comcarbonia.org; recapitata, in busta chiusa, a mano all’Ufficio Protocollo del Comune.

In tutti i casi, le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro il 13 febbraio 2014. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Personale del Comune di Carbonia, piazza Roma 1. Telefono: 0781/694229, e-mail:  HYPERLINK “mailto:i.buscarini@comune.carbonia.ca.it” i.buscarini@comune.carbonia.ca.it

Le prove si svolgeranno secondo il seguente calendario:

1ª prova scritta – il giorno 5 marzo 2014

2ª prova scritta – il giorno 6 marzo 2014

Prova orale – il giorno 4 aprile 2014.

FOLLOW US ON:
La Giunta comunale d
Il comune di Carboni

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT