24 April, 2024
HomeSportCalcioil Carbonia ha travolto il Sant’Antioco (4 a 0), l’Atletico Narcao sconfitto in 8 sul campo della Ferrini (3 a 1).

il Carbonia ha travolto il Sant’Antioco (4 a 0), l’Atletico Narcao sconfitto in 8 sul campo della Ferrini (3 a 1).

Carbonia 2013:2014

Il Carbonia ha travolto il Sant’Antioco nel derby dell’ultima giornata del girone d’andata del campionato di Promozione regionale, con un punteggio che non lascia spazio a recriminazioni: 4 a 0. La squadra di Maurizio Ollargiu si è così messa alle spalle le due sconfitte consecutive subite nelle ultime settimane e va al giro di boa del campionato con 19 punti, al nono posto in classifica.
La giornata ha registrato una nuova sconfitta per l’Atletico Narcao sul campo della Ferrini, a Cagliari, dove ha concluso la partita in 8 uomini per 3 espulsioni.
Seconda vittoria consecutiva per il Siliqua, 1 a 0 sul campo del Sant’Elena, mentre il big match tra Lanusei e Pula si è concluso con la vittoria della capolista (2 a 1), ed il margine tra le due squadre e’ cresciuto a 4 punti (per il Pula e’ la prima sconfitta stagionale). Il Siliqua e’ sempre terzo ma ora ad un solo punto dal Pula.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Enzo Favata in conce
Proseguirà fino al

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT