19 April, 2024
HomeTurismoContinuità territorialeMercoledì 8 gennaio si riunirà il comitato paritetico di monitoraggio sulla nuova continuità territoriale.

Mercoledì 8 gennaio si riunirà il comitato paritetico di monitoraggio sulla nuova continuità territoriale.

“L’8 gennaio si riunirà il comitato paritetico di monitoraggio sulla nuova continuità territoriale aerea per contestare subito tutte le inadempienze, con la conseguente messa in mora delle compagnie e l’eventuale applicazione delle sanzioni previste dalla normativa vigente”. Lo ha dichiarato ieri il presidente della Giunta regionale, Ugo Cappellacci, assicurando la massima intransigenza della Regione Sardegna riguardo il rispetto delle norme sui collegamenti aerei.
“La nuova continuità – ha aggiunto il governatore – prevede condizioni di viaggio più favorevoli rispetto al passato, con una tariffa unica che consolida il diritto alla mobilità dei sardi, e allo stesso tempo pone le basi per aumentare i flussi turistici. Queste disposizioni sono protette da condizioni severe contro condotte non rispondenti a quanto previsto nel bando. Nessuno – ha concluso Ugo Cappellacci – può pensare di degradare i diritti dei sardi a benevola e solo eventuale concessione.”

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Regionali: con la pu
Il Museo del carbone

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT