20 April, 2024
HomeCronacaCrisiTeulada scende in piazza mercoledì sera per protestare contro la scarsa attenzione dello Stato verso la comunità, verso i ceti più deboli e, soprattutto, per rivendicare il riconoscimento immediato della fiscalità di vantaggio.

Teulada scende in piazza mercoledì sera per protestare contro la scarsa attenzione dello Stato verso la comunità, verso i ceti più deboli e, soprattutto, per rivendicare il riconoscimento immediato della fiscalità di vantaggio.

Teulada scende in piazza mercoledì sera per protestare contro la scarsa attenzione dello Stato verso la comunità, verso i ceti più deboli e, soprattutto, per rivendicare il riconoscimento immediato della fiscalità di vantaggio, già riconosciuta ai 23 comuni dell’ex Provincia di Carbonia Iglesias (proprio oggi sono scattati i termini per la presentazione delle istanze volte ad ottenere il riconoscimento dei benefici previsti dal decreto sulla zona franca urbana). La manifestazione è stata organizzata dalla Lait, libera associazione di imprenditori teuladini, con il sostegno dell’Amministrazione comunale di Teulada che per l’occasione ha convocato una riunione del Consiglio comunale aperta in Piazza Fontana, alla quale sono stati invitati forze politiche, commercianti, artigiani ed allevatori, oltre a tutta la cittadinanza. Tutti gli imprenditori locali riconsegneranno le chiavi delle loro attività e le tessere elettorali.

Teulada 1

FOLLOW US ON:
Dal 8 gennaio al 15
Il Sulcis C5 Santadi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT