20 April, 2024
HomeSportCalcioDopo aver battuto prima la vicecapolista, poi la capolista, il Carbonia tenta il tris domenica contro l’Orrolese.

Dopo aver battuto prima la vicecapolista, poi la capolista, il Carbonia tenta il tris domenica contro l’Orrolese.

Dopo aver battuto prima la vicecapolista Pula, poi la capolista Lanusei, il Carbonia tenta il tris domenica contro l’Orrolese. La squadra di Maurizio Ollargiu attraversa un eccellente periodo di forma e può affrontare il quotato avversario, dal quale è stato eliminato nei quarti di finale della Coppa Italia per differenza reti, con la tranquillità di una classifica che vale quasi la salvezza, l’obiettivo stagionale iniziale.

La vittoria sul Lanusei, seguita da forti polemiche, ha riacceso anche la lotta per il primato, anche se la capolista cvonserva cinque punti di vantaggio sul ritrovato Siliqua di Titti Podda, vittorioso sei giorni fa sull’Atletico Narcao e atteso domani dalla difficile trasferta di Tortolì, contro la terza in classifica. L’Atletico Narcao gioca ancora in trasferta, sul campo dell’Anspi Frassinetti, mentre il ritrovato Sant’Antioco, reduce dalla vittoria sul campo del Sant’Elena, può confermarsi contro la Masullese, squadra ultima in classifica con soli tre punti, praticamente già condannata alla retrocessione, anche se manca l’avvallo della matematica.

Carbonia 2013:2014

 

I lavoratori dell'Eu
La Asl n° 1 di Sass

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT