20 April, 2024
HomePoliticaElezioniI risultati delle elezioni regionali non sono ancora definitivi per i ritardi accumulati da nove comuni nella trasmissione completa dei dati, tra i quali c’è Piscinas.

I risultati delle elezioni regionali non sono ancora definitivi per i ritardi accumulati da nove comuni nella trasmissione completa dei dati, tra i quali c’è Piscinas.

I risultati delle elezioni non sono ancora definitivi per i ritardi di nove comuni nella trasmissione completa dei dati, tra i quali c’è Piscinas.

I comuni ritardatari, come riportato dal sito internet della Regione Sardegna, sono:

• Circoscrizione di Cagliari:
Comune di Senorbì (6 sezioni su 6) – non ha trasmesso i dati relativi ai voti di preferenza per i candidati consiglieri.

• Circoscrizione di Sassari:
Comune di Sassari (1 sezione su 137) – non ha trasmesso i dati relativi ai voti per i candidati Presidente, per le liste circoscrizionali e alle preferenze per i candidati consiglieri;
Comune di Bottidda (1 sezione su 1) – non ha trasmesso i dati relativi ai voti per le liste circoscrizionali e alle preferenze per i candidati consiglieri;
Comune di Chiaramonti (2 sezioni su 2) – non ha trasmesso i dati relativi ai voti per le liste circoscrizionali e alle preferenze per i candidati consiglieri;
Comune di Codrongianos (2 sezioni su 2) – non ha trasmesso i dati relativi ai voti per i candidati Presidente, ai voti per le liste circoscrizionali e alle preferenze per i candidati consiglieri;
Comune di Erula (1 sezione su 1) – non ha trasmesso i dati relativi ai voti per le liste circoscrizionali e alle preferenze per i candidati consiglieri.

• Circoscrizione di Oristano:
Comune di Ghilarza (5 sezioni su 5) – non ha trasmesso i dati relativi ai voti del candidato Presidente, per le liste circoscrizionali e alle preferenze per i candidati consiglieri.

• Circoscrizione di Carbonia Iglesias:
Comune di Piscinas (1 sezione su 1) – non ha trasmesso i dati relativi alle preferenze per i candidati consiglieri.

• Circoscrizione di Olbia Tempio:
Comune di Budoni (5 sezioni su 5) – non ha trasmesso i dati relativi ai voti alle preferenze per i candidati consiglieri.

FOLLOW US ON:
Giovedì 27 febbraio
La Direzione della A

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT