29 March, 2024
HomeTrasportiIl Centro regionale di programmazione ha pubblicato la modulistica relativa ai contributi a fondo perduto per le imprese che erogano il servizio di trasporto pubblico non di linea con taxi.

Il Centro regionale di programmazione ha pubblicato la modulistica relativa ai contributi a fondo perduto per le imprese che erogano il servizio di trasporto pubblico non di linea con taxi.

Il Centro regionale di programmazione (CRP) ha pubblicato la modulistica relativa ai contributi a fondo perduto per le imprese che, in Sardegna, erogano il servizio di trasporto pubblico non di linea con taxi.
La modulistica è relativa alla richiesta di erogazione delle agevolazioni e contestuale rendicontazione della spesa, alla dichiarazione liberatoria del fornitore e alla dichiarazione di beni nuovi di fabbrica.
Sono, inoltre, disponibili le “Note esplicative per la richiesta di erogazione dell’agevolazione e per la rendicontazione delle spese sostenute” e le domande più frequenti (Faq).
Le domande di agevolazione possono essere presentate sino alle ore 12.00 del 13 febbraio con una delle seguenti modalità:
– in formato cartaceo, tramite raccomandata, posta celere o corriere espresso (in tutte e tre i casi con avviso di ricevimento) all’indirizzo Agenzia Sardegna Impresa e Sviluppo – BIC Sardegna S.p.A. – via Cesare Battisti, 14 – 09123 Cagliari;
– in formato elettronico, firmata digitalmente, tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo del Soggetto attuatore bicsardegna.protocollo@pec.it
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a:
– lo Sportello di orientamento imprenditoriale del BIC Sardegna S.p.A, all’indirizzo precedentemente indicato, all’indirizzo e-mail bandotaxi@bicsardegna.it o al numero telefonico 070 278088;
– l’Ufficio relazioni con il pubblico (URP) del CRP, in via Cesare Battisti snc a Cagliari.
FOLLOW US ON:
Prorogati al 17 febb
La Presidenza della

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT