24 April, 2024
HomeSportCalcioLa Monteponi è una macchina da goal e da punti che sembra non conoscere ostacoli nel campionato di Prima categoria di calcio.

La Monteponi è una macchina da goal e da punti che sembra non conoscere ostacoli nel campionato di Prima categoria di calcio.

Pallone

La Monteponi è una macchina da goal e da punti che sembra non conoscere ostacoli nel campionato di Prima categoria di calcio. Superando con un largo punteggio, 4 a 0, il fanalino di coda della classifica Portoscuso, la squadra di Vittorio Corsini ha centrato l’ottava vittoria consecutiva che le consente di mantenere tre punti di vantaggio sulla grande rivale Guspini, impostasi di misura, 2 a 1, sulla modesta Fulgor Senorbì.

I numeri della capolista sono da record: 57 punti, frutto di 18 vittorie, 3 pareggi e 1 sola sconfitta; miglior attacco con 63 reti (alla media di 2,86 a partita), miglior difesa con sole 11 reti subite (alla media di 0,5 a partita).

La giornata è stata positiva anche per il Carloforte, impostosi 2 a 1 sull’Escalaplano e con 26 punti più vicino alla salvezza; prezioso pari esterno per il Gonnesa sul campo del Cus Cagliari, 3 a 3; pari interno per la Fermassenti con il Monserrato, 1 a 1; sconfitta con il minimo scarto, infine, per il Trratalias, 0 a 1 a Senorbì.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il Carbonia allunga
La luna dell'alba di

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT