20 April, 2024
HomeDifesaProtezione CivileLa Presidenza della regione seleziona un direttore per l’affidamento del servizio di direzione del sistema di radiocomunicazioni.

La Presidenza della regione seleziona un direttore per l’affidamento del servizio di direzione del sistema di radiocomunicazioni.

La Presidenza della regione seleziona un direttore per l’affidamento del servizio di direzione dell’esecuzione del contratto per la fornitura installazione e messa in opera di un sistema di radiocomunicazione (DMR) per la Direzione generale della Protezione civile. 

Possono partecipare i liberi professionisti singoli od associati, le società di professionisti, le società di ingegneria; i raggruppamenti temporanei costituiti dai soggetti indicati.

Le domande, redatte secondo il modello predisposto, dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 17 febbraio 2014 tramite raccomandata con ricevuta di ritorno oppure consegnate a mano, al seguente indirizzo:

Regione Autonoma della Sardegna

Direzione generale della Protezione civile

Via Vittorio Veneto n. 28 – 09123 Cagliari

Le domande, purché firmate digitalmente, potranno essere inviate anche via posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo: pres.protezione.civile@pec.regione.sardegna.it.

Eventuali informazioni potranno essere richieste alla Direzione generale della protezione civile o contattando i seguenti referenti

– Ing. Salvatore Cinus tel.070 6066702 e-mail: scinus@regione.sardegna.it;

– Ing. Elia Cadoni, tel. 070 606 4417 e-mail:ecadoni@regione.sardegna.it;

– Dott.ssa Alessandra Verde, tel. 070 6066338 e-mail:averde@regione.sardegna.it.

FOLLOW US ON:
Il Centro regionale
L'assessorato region

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT