29 March, 2024
HomeIstruzioneL’assessorato regionale della Pubblica istruzione ha organizzato un laboratorio ludico-didattico in lingua sarda per bambini dai 3 ai 10 anni, nell’ambito del progetto “Bilinguismu creschet”.

L’assessorato regionale della Pubblica istruzione ha organizzato un laboratorio ludico-didattico in lingua sarda per bambini dai 3 ai 10 anni, nell’ambito del progetto “Bilinguismu creschet”.

L’assessorato regionale della Pubblica istruzione ha organizzato un laboratorio ludico-didattico in lingua sarda per bambini dai 3 ai 10 anni, nell’ambito del progetto “Bilinguismu creschet”.
Il principale obiettivo generale è quello di insegnare e/o sviluppare, attraverso la metodologia ludica, la padronanza dell’uso del sardo, arricchendo il lessico con l’ausilio di giochi e racconti, sperimentando diverse modalità espressive e comunicative per imparare ad ascoltare e comprendere e favorendo la crescita e il dialogo interculturale.
Il corso, della durata di quattro mesi, si svolgerà a Cagliari da marzo a giugno 2014, per un’ora alla settimana il martedì pomeriggio dalle ore 16.00 alle 17.00.
Gli interessati dovranno far pervenire le domande di partecipazione entro il 5 marzo 2014 esclusivamente via mail all’indirizzo pi.limbasarda@regione.sardegna.it e per informazioni possono contattare, presso lo Sportello linguistico regionale, la responsabile dott.ssa Mariantonietta Piga al numero telefonico 070/606.5067, dal lunedì al giovedì, dalle ore 10.00 alle 13.00.
FOLLOW US ON:
Scadono il 30 aprile
Super veglionissimo

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT