29 March, 2024
HomeAgricolturaL’assessorato regionale dell’Agricoltura ha stanziato 10 milioni di euro per la manutenzione della viabilità rurale.

L’assessorato regionale dell’Agricoltura ha stanziato 10 milioni di euro per la manutenzione della viabilità rurale.

Dal 24 febbraio al 31 marzo 2014 potranno essere presentate le domande di finanziamento, previste dalla Misura 125- Azione 125-1 secondo bando, per interventi di manutenzione straordinaria della viabilità rurale gravemente compromessa a seguito degli interventi calamitosi verificatisi il 18 e il 19 novembre 2013. 
Possono partecipare al bando i comuni e loro associazioni, individuati nell’ordinanza del Commissario delegato per l’emergenza n.22 del 23 gennaio 2014.
Le domande di aiuto dovranno essere compilate online dai centri autorizzati di assistenza agricola (CAA), utilizzando la procedura informativa gestita dal Sian. Il sistema sarà abilitato alla compilazione e trasmissione dal 24 febbraio. Successivamente alla compilazione telematica le domande dovranno essere stampate e presentate all’Ufficio territoriale competente di Argea Sardegna entro il 31 marzo.
La dotazione finanziaria disponibile è di 10 milioni di euro.
FOLLOW US ON:
L'assessorato region
Emanuele Cani (PD):

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT