29 March, 2024
HomeIstruzioneScadono il 30 aprile i termini per la presentazione dei progetti per la tutela delle minoranze linguistiche.

Scadono il 30 aprile i termini per la presentazione dei progetti per la tutela delle minoranze linguistiche.

Scadono il 30 aprile i termini per la presentazione dei progetti per la tutela delle minoranze linguistiche. Le domande devono essere indirizzate all’assessorato regionale della Pubblica istruzione utilizzando la modulistica appositamente predisposta e disponibile fra i documenti allegati. Sono disponibili, inoltre, le linee guida emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per la ripartizione dei fondi 2014.
L’assessorato della Pubblica istruzione provvederà all’istruttoria dei progetti pervenuti ed esprimerà le proprie osservazioni e valutazioni sulla compatibilità e coerenza degli stessi con la legislazione regionale.
La documentazione, inoltre, dovrà essere inviata tramite email all’indirizzo: pi.cultura.sarda@regione.sardegna.it e contestualmente all’indirizzo di posta elettronica minlidar@palazzochigi.it del Dipartimento per gli affari regionali, le autonomie e lo sport.
FOLLOW US ON:
Dal 20 marzo sarà p
L’assessorato regi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT