29 March, 2024
HomeSportAltri SportVBA/Olimpia sconfitta a Ferrara, 3 a 1; nel pomeriggio il Volley Iglesias è stato sconfitto in casa dai Lupi Santa Croce, 3 a 2.

VBA/Olimpia sconfitta a Ferrara, 3 a 1; nel pomeriggio il Volley Iglesias è stato sconfitto in casa dai Lupi Santa Croce, 3 a 2.

web-9888

Seconda sconfitta consecutiva per la VBA/Olimpia, nella dodicesima giornata del girone d’andata del campionato di B1 di volley maschile. Sul campo del 4 Torri Ferrara, la squadra lagunare s’è arresa con il punteggio di 3 set a 1 (27/25 25/19 17/25 25/18).

Il Volley Iglesias ha sfiorato la seconda vittoria consecutiva, questa volta il tie-break ha premiato i Lupi Santa Croce. La squadra di Alessio Marotto ha confermato di essere viva, ma ha dovuto accontentarsi di un punto che smuove la classifica ma non quanto i tifosi avrebbero voluto, per spingere la loro squadra verso una risalita in classifica, in prospettiva salvezza.

Questo pomeriggio sono stati disputati altri due anticipi: nel primo la Meridiana Olbia s’è imposta sul Monterotondo con il punteggio di 3 a 1, mentre l’Augusta Cagliari, un po’ a sorpresa, visto il divario esistente in classifica, s’è arresa al tie-break sul campo dell’Horizon Group Globo, a Viterbo.

FOLLOW US ON:
L'Arci Sardegna ha e
Il Carbonia a caccia

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT