19 April, 2024
HomeSportAncora grande equilibrio al vertice della classifica del campionato di calcio a cinque del Movimento Sportivo Popolare.

Ancora grande equilibrio al vertice della classifica del campionato di calcio a cinque del Movimento Sportivo Popolare.

Ancora grande equilibrio al vertice della classifica del campionato di calcio a cinque del Movimento Sportivo Popolare, dopo le partite della quinta giornata del girone di ritorno. Approfittando del turno di riposo cui hanno dovuto sottostare Max Man Iglesias (vittoriosa per 5 a 3 nel recupero sul campo dell’ASD Fighter F.D.) e ASD Serbariu, l’ASD Atletico Carbonia ’99 è balzato in testa grazie alla vittoria per 4 a 0 ottenuta sul campo della Littoria Carbonia ed ora, con 39 punti, ha due punti di vantaggio sulle stesse Max Man e Serbariu e sull’ASD Pol. Villamassargia che ha battuto in trasferta la ProfTosi Events per 14 a 9.

Sugli altri campi, l’ASD Flumini Trainer ha battuto l’ASD StanleyBet Carbonia per 5 a 1 e l’ASD Sa Cantina Terresoli ha vinto per 9 a 6 sul campo dell’ASD Calcetto Nuxis. E’ stata rinviata la partita ASD Fighters F.D. e Lem Studio Carbonia.

Il prossimo turno vedrà riposare la capolista ASD Atletico Carnonia ’99 e sarà l’occasione buona per le inseguitrici per balzare in vetta alla classifica: ASD Serbariu e Max Man Iglesias si affronteranno il 12 marzo sul parquet del Palazzetto dello sport di Via delle Cernitrici, mentre l’ASD Pol. Villamassargia, sempre il 12 marzo, sul campo di Via dello Sport, ospiterà la Lem Studio Carbonia.

FOLLOW US ON:
Ritorna il campionat
La VBA/Olimpia ha sf

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT