18 April, 2024
HomeLavoroAncora una proroga, all’11 aprile, dall’assessorato regionale del Lavoro, del termine per le domande di finanziamento di progetti di politiche attive del lavoro.

Ancora una proroga, all’11 aprile, dall’assessorato regionale del Lavoro, del termine per le domande di finanziamento di progetti di politiche attive del lavoro.

Ancora una proroga dall’assessorato regionale del Lavoro del termine per la presentazione delle domande dell’avviso per il finanziamento di progetti integrati di politiche attive del lavoro finalizzate all’inserimento o al reinserimento lavorativo di disoccupati o inoccupati in cooperative di nuova o recente costituzione. La nuova scadenza è fissata per le ore 13.00 dell’11 aprile 2014.

Il milione e mezzo di euro disponibili per l’intervento è, in particolare, destinato alle società cooperative di nuova costituzione non ancora attive, in fase di costituzione o già costituite da non più di 12 mesi per l’assunzione a tempo indeterminato di almeno un socio lavoratore disoccupato o inoccupato, residente o domiciliato in Sardegna.

Il contributo sarà pari a 5 mila euro per ciascun disoccupato o inoccupato inserito, fino ad un massimo di 25 mila euro per ciascuna cooperativa.

Le domande di finanziamento dovranno pervenire tramite raccomandata postale con avviso di ricevimento, agenzia di recapito o consegna a mano, al seguente indirizzo:

Assessorato del Lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale
Servizio politiche sociali, cooperazione e sicurezza sociale
via XXVIII febbraio, 1 – 09131 Cagliari

Per informazioni di carattere generale è possibile contattare i referenti dell’Assessorato ai numeri 070 6067038 – 6065727 – 6067188 – 6065577, dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 13 e il lunedì e mercoledì anche dalle ore 16.00 alle ore 17.00. Per chiarimenti specifici gli interessati dovranno, invece, inviare un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica lav.politsoc.coop@regione.sardegna.it entro il quindicesimo giorno antecedente la scadenza per la presentazione delle domande.

FOLLOW US ON:
Dopo l'ncontro tra i
Scade alle ore 13.00

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT