19 April, 2024
HomeAgricolturaArgea ha pubblicato il bando per l’erogazione di un contributo per la messa in sicurezza delle trattrici agricole.

Argea ha pubblicato il bando per l’erogazione di un contributo per la messa in sicurezza delle trattrici agricole.

Argea, l’Agenzia regionale per la gestione ed l’erogazione degli aiuti in agricoltura, nell’ambito del progetto per la prevenzione e la sicurezza in agricoltura, ha pubblicato il bando per l’erogazione di un contributo per la messa in sicurezza delle trattrici agricole.

Possono presentare domanda le imprese agricole i cui terreni ricadono nel territorio regionale, regolarmente iscritte alla Camera di commercio nell’elenco speciale delle imprese agricole. I richiedenti devono essere iscritti all’Anagrafe delle aziende agricole. Le trattrici per le quali si richiede il finanziamento devono risultare di proprietà dell’impresa richiedente e in suo possesso ai fini dell’assegnazione del carburante agricolo agevolato (ex UMA) per l’anno fiscale in cui è presentata la domanda.

Le imprese agricole interessate dovranno compilare la domanda di partecipazione esclusivamente on-line dal 22 aprile alle ore 24.oo del 30 aprile 2014 attraverso l’applicativo dedicato all’intervento, all’indirizzo http://www.sardegnaagricoltura.it/finanziamenti/gestione.

La domanda stampata dovrà essere presentata entro le ore 13.00 del 12 maggio  2014 al Servizio territoriale di Argea Sardegna che ha in carico l’azienda per la gestione del carburante agricolo agevolato (UMA).
Per qualsiasi informazione e chiarimenti, gli interessati potranno contattare l’ Ufficio relazioni con il pubblico dell’Agenzia Argea Sardegna.

FOLLOW US ON:
Sabato 5 aprile a Ca
Calasetta è l'unico

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT