18 April, 2024
HomePoliticaAmmortizzatori socialiDall’11 marzo tutte le richieste di Cig in deroga, sia di prima concessione che di proroga, già inviate per l’anno 2014, potranno essere integrate attraverso i servizi on line del SIL.

Dall’11 marzo tutte le richieste di Cig in deroga, sia di prima concessione che di proroga, già inviate per l’anno 2014, potranno essere integrate attraverso i servizi on line del SIL.

Dalle ore 10.00 dell’11 marzo tutte le richieste di Cig in deroga, sia di prima concessione che di proroga, già inviate per l’anno 2014, potranno essere integrate attraverso i servizi on line del SIL indicando per ogni singolo lavoratore un monte “ore di sospensione/riduzione” di un massimo 1.032 ore per il primo semestre. Ne dà comunicazione l’assessorato regionale del Lavoro.

L’Assessorato, inoltre, ribadisce che, coerentemente con l’intesa del 29 gennaio 2014, le autorizzazioni e le erogazioni saranno disposte mensilmente secondo le disponibilità finanziarie assegnate alla Regione e conferma il 30 giugno 2014 come termine massimo entro il quale potranno essere concessi i trattamenti di cassa integrazione e mobilità in deroga.

FOLLOW US ON:
L'Inps ha dato il vi
L'assessorato region

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT