24 April, 2024
HomeSportGrande volley questa sera al Palasport di Sant’Antioco, con la sfida della VBA/Olimpia all’imbattuta capolista Conad Reggio Emilia di Luca Cantagalli.

Grande volley questa sera al Palasport di Sant’Antioco, con la sfida della VBA/Olimpia all’imbattuta capolista Conad Reggio Emilia di Luca Cantagalli.

web-9888

Grande volley questa sera al Palasport di Sant’Antioco, con la sfida della VBA/Olimpia all’imbattuta capolista Conad Reggio Emilia di Luca Cantagalli. Alle 19.00 la squadra di Georgi Draganov cercherà di fare lo sgambetto alla squadra emiliana, impresa che quest’anno finora non è riuscita a nessuno nel girone B del campionato di B1. La Conad, infatti, ha lasciato per strada due soli punti, per due tie-break comunque vinti, e complessivamente 6 set in 14 partite (nelle restanti 12 ha perduto soltanto due set, vincendo 10 volte 3 a 0 e due volte 3 a 1).

La VBA/Olimpia affronta questa sfida in assoluta tranquillità, grazie agli ultimi successi che le hanno consentito di conquistare una tranquilla posizione di classifica e di ipotecare la salvezza con largo anticipo sulla conclusione del campionato.

Completamente diverso lo spirito con il quale il Volley Iglesias affronterà domani pomeriggio, inizio ore 15.30, sul proprio campo l’Imballplast Arno Pisa, formazione che in classifica ha tre punti in più (10 a 7). Entrambe sono con l’acqua alla gola, considerato che la terz’ultima posizione, occupata dal Monterotondo, ultima utile per conquistare la salvezza, è distante ben 11 punti per il Volley Iglesias e 8 per la squadra toscana.

Volley Iglesias – Imballplast Arno Pisa è stata posticipata di 24 ore, per evitare la concomitanza con il Carnevale iglesiente 2014.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Dopo circa vent'anni
Ritorna il campionat

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT