19 April, 2024
HomeSportCalcioDomenica prossima il Carbonia contro l’ormai rassegnata Masullese potrà ipotecare la salvezza con largo anticipo, l’Atletico Narcao giocherà a Pula, il Sant’Antioco ospiterà il Tortolì.

Domenica prossima il Carbonia contro l’ormai rassegnata Masullese potrà ipotecare la salvezza con largo anticipo, l’Atletico Narcao giocherà a Pula, il Sant’Antioco ospiterà il Tortolì.

Il goal di Marini

Il Carbonia domenica prossima ospiterà l’ormai rassegnata Masullese (l’unica squadra ancora a digiuno di vittorie, con 5 punti virtualmente retrocessa) e con una prevedibilissima vittoria potrà ipotecare la salvezza con largo anticipo sulla conclusione del campionato. Se il Siliqua tornasse imbattuto da Monastir, i biancoblù farebbero anche un ulteriore balzo in avanti in classifica, alle spalle delle prime.

L’Atletico Narcao è atteso da una trasferta molto difficile a Pula, contro la formazione seconda in classifica, ancora in corsa per il primo posto, attualmente occupato dal Lanusei con quattro punti di vantaggio, mentre il Sant’Antioco ospita il Tortolì, altra formazione di vertice, terza ad un punto dal Pula e con un punto in più rispetto al Siliqua.

FOLLOW US ON:
Oggi e domani la B1
Il tempo incerto non

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT