28 March, 2024
HomeIndustriaAlcoaIl governatore Francesco Pigliaru ha assicurato ai lavoratori Alcoa che la vertenza verrà inserita nel dossier che verrà portato al confronto con il Governo.

Il governatore Francesco Pigliaru ha assicurato ai lavoratori Alcoa che la vertenza verrà inserita nel dossier che verrà portato al confronto con il Governo.

Protesta Alcoa a Cagliari 20 marzo 2014 copia

Tra le emergenze più pressanti arrivate sul tavolo del nuovo presidente della Giunta regionale, Francesco Pigliaru, c’è quella legata alla vendita dello stabilimento Alcoa di Portovesme. I lavoratori e i rappresentanti delle organizzazioni sindacali, per sollecitare il nuovo governo regionale ad affrontare di petto il problema per giungere ad una soluzione la più rapida possibile, ieri mattina hanno organizzato un sit-in a davanti al palazzo del Consiglio Regionale. L’obiettivo era tenere alta l’attenzione sullo stato della vertenza in occasione della prima riunione del nuovo Consiglio regionale, eletto lo scorso 16 febbraio. Il governatore ha incontrato la delegazione arrivata da Portovesme, assicurando che la Regione presenterà anche la vertenza Alcoa all’interno del dossier che presenterà a breve al Governo nazionale.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Oltre 600 persone pr
Il sindaco di San Gi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT