25 April, 2024
HomeRegioneEnti localiIncontro tra il presidente dell’Ente Foreste e il presidente del comitato regionale della federazione ciclistica, sui problemi legati al rilascio del nulla-osta per lo svolgimento delle gare fuoristrada.

Incontro tra il presidente dell’Ente Foreste e il presidente del comitato regionale della federazione ciclistica, sui problemi legati al rilascio del nulla-osta per lo svolgimento delle gare fuoristrada.

Ieri 18 marzo, a Cagliari, presso la sede dell’Ente Foreste della Sardegna si è tenuto l’incontro fra il presidente dell’Ente, dott. Delfo Poddighe, ed il presidente del comitato regionale della federazione ciclistica, Salvatore Meloni, nel quale si è discusso del regolamento emanato dall’Ente Foreste, in merito al rilascio del nulla-osta per lo svolgimento delle gare fuoristrada.

Il confronto si è sviluppato nel merito degli aspetti burocratici ed amministrativi contenuti nel regolamento che, di fatto, ostacolano lo svolgimento delle manifestazioni ciclistiche sulle aree territoriali di competenza dell’Ente regionale.

«Il presidente dell’Ente – si legge in una nota del comitato regionale della federazione ciclistica – ha mostrato ampia disponibilità a rivedere il regolamento nelle parti che necessitano di significative modifiche in senso meno burocratico ed oneroso per le Società organizzatrici. A tal fine, è stato programmato un ulteriore tavolo tecnico fra i funzionari amministrativi dell’Ente ed il nostro comitato regionale.»

FOLLOW US ON:
Il Governo ha boccia
Scatta domani la ven

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT