25 April, 2024
HomeSpettacoloCinemaLa Fondazione Sardegna Film Commission è disponibile ad attivare tirocini formativi gratuiti, di durata compresa tra un minimo di 2 mesi e un massimo di 3 mesi.

La Fondazione Sardegna Film Commission è disponibile ad attivare tirocini formativi gratuiti, di durata compresa tra un minimo di 2 mesi e un massimo di 3 mesi.

La Fondazione Sardegna Film Commission è disponibile ad attivare tirocini formativi gratuiti, di durata compresa tra un minimo di 2 mesi e un massimo di 3 mesi.

I tirocini sono focalizzati sulle seguenti competenze:
1. produzione;
2. montaggio (video/foto);
3. location scouting;
4. amministrazione campagna social media e new media;
5. organizzazione eventi/rassegne/convegni;
6. raccolta fondi e compilazione bandi europei.

I candidati devono essere iscritti a corsi ancora in fase di svolgimento e per i quali sia obbligatorio il riconoscimento dei crediti formativi, di:
– laurea (o titolo analogo) preferibilmente in Economia, Giurisprudenza, New Media e Cinema, Arti e Fotografia, Scienze Multimediali, Architettura e Design, Lettere e Filosofia, con preferenza per gli indirizzi attinenti alle aree pre-scelte;
– master (o analoghi titoli di specializzazione)
e in possesso di buona conoscenza di almeno una lingua straniera.

I candidati dovranno assicurare propensione al lavoro di gruppo, buona disponibilità ad un calendario flessibile di lavoro (a distanza e di presenza in ufficio) ed eventuali spostamenti in ambito regionale e nazionale.

Le domande dovranno pervenire entro il 25 marzo 2014 via e-mail all’indirizzo di posta elettronica: filmcommission@regione.sardegna.it.

Per ulteriori chiarimenti è possibile scrivere, entro il 20 marzo 2014 all’indirizzo:
filmcommission@regione.sardegna.it.

FOLLOW US ON:
Anche per l'anno sco
La Corte d'Appello d

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT