Abbanoa

La Giunta regionale ha deliberato l’individuazione del nuovo amministratore unico da proporre all’Assemblea dei soci di Abbanoa, dopo le dimissioni volontarie di Carlo Marconi.

Consiglio regionale A copia

La Giunta regionale ha deliberato il rinnovo dell’organo amministrativo società Abbanoa S.p.A. a seguito di dimissioni volontarie di Carlo Marconi e le procedure per l’individuazione del nuovo amministratore unico da proporre all’Assemblea dei soci. A tal fine ha autorizzato l’Assessore della Programmazione, Bilancio, Credito e Assetto del Territorio, Raffaele Paci, a disporre il prelievo della somma di € 40.000 dal Fondo di riserva per le spese impreviste con relativa iscrizione nel competente capitolo dell’assessorato dei Lavori Pubblici per far fronte alle spese.

La Giunta ha dato inoltre mandato alla Direzione generale dei Lavori Pubblici per curare tutti gli adempimenti
propedeutici all’individuazione per la successiva proposta in sede di Assemblea della società Abbanoa di una figura manageriale di alto profilo professionale con provata esperienza nella gestione di aziende di analoghe dimensioni e complessità, selezionata facendo ricorso ad operatori specializzati nel settore del reclutamento del personale a livello nazionale.

Comments

comments

Tags: ,

Leave a Reply